Icardi Wanda, dall'Argentina rivelano: ci sono stati altri tradimenti in passato - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Icardi Wanda, dall’Argentina rivelano: ci sono stati altri tradimenti in passato

Pubblicato

su

Rimbalza dall’Argentina la notizia che Mauro Icardi avrebbe tradito altre volte, in passato, la moglie Wanda Nara

Nonostante ormai la crisi tra Wanda e Icardi sembra definitivamente archiviata, dall’Argentina continuano ad arrivare nuove rivelazioni sull’infedeltà di Maurito. Nel programma argentino Intrusos, il giornalista Rodrigo Lussich ha svelato che quello con la China non sarebbe il primo tradimento dell’attaccante del Psg.

Secondo le indiscrezioni, Icardi avrebbe tradito Wanda già nel 2018, mentre erano in vacanza a Ibiza. Nello specifico il tutto sarebbe accaduto durante una serata trascorsa in un locale molto frequentato dai calciatori. Ad avvertire la showgirl argentina della situazione sospetta sarebbe stata la fidanzata di un illusionista che lavorava nello stesso posto: «Mentre Wanda e Mauro stavano guardando lo spettacolo, una ragazza che lavorava nel locale è passata di fianco a Icardi che ha iniziato a guardarla senza mai perderla di vista. Nel frattempo, mentre lei parlava con altri c’è stato uno scambio di sguardi con Maurito. Poco dopo lei si è allontanata e l’attaccante del Psg si è alzato per andare in bagno. Dopo un po’ è tornata la ragazza e successivamente anche l’argentino»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano