Icardi, l'accusa di una influencer argentina: «È una persona psicologicamente malata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Icardi, l’accusa di una influencer argentina: «È una persona psicologicamente malata»

Pubblicato

su

Mauro Icardi è stato accusato di molestie da una influencer argentina, Candela Lecce. Questo lo sfogo della ragazza

Intervistata da Mitre Live, un’influencer argentina, Candela Lecce, ha lanciato pesanti accuse nei confronti di Mauro Icardi. L’attaccante ex Inter, adesso al Galatasaray, avrebbe molestato la ragazza in questione.

LE PAROLE DI CANDELA LECCE –: «Da quella volta in cui mi sono esposta ho parlato della situazione, sto vivendo un momento triste, brutto, ci sono molestie che non so se siano funzionali allo spettacolo o cosa, non ho smesso di ricevere messaggi. E questa volta ho detto di no, ho taciuto fino ad ora ma non mi piace per niente, mi ha detto delle frasi tipo ‘questo è per i media, devi capire, ora sono in un momento difficile’. Milioni di messaggi come questo da lui, è violenza psicologica che esercita contro di me. Ci sono molte situazioni che non possono rimanere impunite, ho dovuto iniziare un percorso psicologico per tutto questo.

Il suo modus operandi è scrivere, poi cancellare, bloccare, sbloccare. Quello che mi ha infastidito di più è stato l’ultimo messaggio che mi ha inviato, non sapevo come reagire. Le persone che frequento mi hanno detto che è una persona psicologicamente malata, a che serve nasconderlo? La gente dice che voglio essere famosa, ma non è così. Avete tutte le prove e non sto mentendo. Lui si vittimizza sempre e mi ha detto che certe cose non le può dire pubblicamente. Mi ha parlato anche di Wanda in alcune conversazioni, voglio solo che sparisca dalla mia vita e non mi scriva più, voglio pace e serenità. Questo è il mio unico modo per dire basta, è abbastanza. Non può essere che queste due persone facciano quello che vogliono della mia vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano