Iago Falque: «Scudetto? C'è sempre l'Inter, ma il Napoli partito bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iago Falque: «Scudetto? C’è sempre l’Inter, ma il Napoli partito bene»

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Torino, Iago Falque, ha parlato della corsa Scudetto di quest’anno. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex giocatore del Torino, Iago Falque, ha parlato della corsa Scudetto:

«Il Napoli quest’anno è molto forte, ha un allenatore importante ed è partito bene. Poi c’è sempre l’Inter, ma anche la Juve che tornerà. Fabian? E’ sempre stato molto difficile andare in nazionale. Io feci qualche buona stagione in Italia, ma non ci sono mai andato. Oggi ci sono giovani come Pedri e Gavi che sono fortissimi. Juric? E’ simile a Gasperini, lavora sull’uno contro uno ed è uno aggressivo. Fino ad ora ha raccolto meno punti di quanti ne meritasse. vedremo il Toro di qualche anno fa, ne sono certo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano