Lautaro: «Abbiamo già dimenticato il Real. Correa? Un piacere giocare con lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro: «Abbiamo già dimenticato il Real. Correa? Un piacere giocare con lui»

Pubblicato

su

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv prima della gara contro il Bologna

Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, l’attaccante nerazzurro Lautaro Martinez ha presentato la gara di oggi contro il Bologna. Queste le sue parole:

BOLOGNA – «Abbiamo già dimenticato la partita contro il Real Madrid, siamo con la testa in campionato perché oggi sarà una gara dura. Il Bologna gioca molto sul fisico. Noi abbiamo riposato, abbiamo fatto due allenamenti per preparare la gara. Oggi dobbiamo entrare concentrati e fare ciò che abbiamo fatto in questi due giorni».

APPROCCIO – «Dobbiamo giocare al nostro ritmo e ovviamente comandare la partita. Poi quando abbiamo le occasioni dobbiamo fare gol, perché se no succede come contro il Real Madrid che rischi di pagare alla fine».

CORREA – «Con Correa ci capiamo perché anche in nazionale ci alleniamo e giochiamo insieme. Per me è un piacere giocare con lui e oggi dobbiamo dare tutto quello che abbiamo per aiutare l’Inter a vincere. In questi due allenamenti abbiamo fatto bene e dobbiamo dimostrarlo».

GOL – «Per farli dobbiamo rimanere concentrati. Quando crei tanto e non fai gol dopo lo paghi. Oggi dobbiamo assolutamente muovere bene la palla e trovare la rete».

RESPONSABILITÀ – «Sin dal primo giorno mi sono messo a disposizione, sono qua per vincere e lavorare, niente di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano