Hoti: «Grande esperienza allenarmi con i big. Spero di imparare da De Vrij» - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Hoti: «Grande esperienza allenarmi con i big. Spero di imparare da De Vrij»

Pubblicato

su

Il giovane difensore dell’Inter parla ai canali ufficiali del club: le sue dichiarazioni

Ospite dei microfoni di Inter TV, il Primavera Andi Hoti, aggregato in questi giorni al ritiro nerazzurro, ha parlato di questi primi giorni passati in mezzo ai big nerazzurri:

ESPERIENZA – «È una grande esperienza, posso imparare tanto dai giocatori con cui mi alleno e sono felice di essere qui».

ISPIRAZIONE – «Mi ispiro a Sergio Ramos: è un difensore forte e ha grandi qualità. Poi c’è De Vrij, anche lui è un grande difensore, spero di poter imparare tanto da lui».

DIFESA – «Per me è lo stesso: posso giocare in entrambe. L’anno scorso abbiamo giocato tanto a tre, anche lì mi trovo bene».

CHIVU – «È un grande mister, l’ho avuto nell’Under 17 e spero di poter imparare tanto anche da lui».

OBIETTIVI – «Vincere il campionato con la Primavera, la Coppa Italia e anche la Youth League. Poi spero di fare qualche apparizione con la prima squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano