Connettiti con noi

Hanno Detto

Hojlund Inter, Kjaer fa un assist ai nerazzurri: «Un bel posto per andare a giocare, ecco perché può essere la soluzione migliore per lui»

Inter news 24

Pubblicato

su

Hojlund Inter, un connazionale dell’attaccante classe 2003 lo avvicina ai nerazzurri. Le sue dichiarazioni e i suoi consigli sono chiari

Rasmus Hojlund è il nome caldo per l’attacco dell’Inter. Il classe 2003 di proprietà del Manchester United è in cima alla lista dei desideri del DS Piero Ausilio e i contatti con i Red Devils sembrano procedere per il verso giusto. La società del presidente Marotta vorrebbe riportare il danese in Italia (per lui una stagione all’Atalanta condita da 10 gol) con l formula del prestito con diritto di riscatto. Anche l’attaccante, dal canto suo, ha aperto alla meta nerazzurra, che a quanto pare gode di ottimi consiglieri. Peter Kjaer, ex portiere della Danimarca, ha consigliato al suo connazionale di tornare nel nostro paese ai microfoni di ViaPlay. Le sue dichiarazioni.

INTER OTTIMA META – «Non sono un grande fan della sua permanenza al Manchester United. E non è facile per me dirlo. È il Manchester United, e probabilmente guadagna un sacco di soldi. Potrebbe pensarla diversamente, e il Manchester United è un grande club. Ma dobbiamo dire che se l’Inter potrebbe essere il nuovo indirizzo, è una squadra che ha appena giocato la finale di Champions League. Negli ultimi anni si sono fatti notare in Europa, e se così fosse, sarebbe davvero un bel posto dove andare a giocare. E con quello che sta succedendo al Manchester United e con quello che è successo a Højlund in questa stagione, potrebbe essere meglio per lui andare in un posto dove ha già dato il meglio di sé come l’Italia. Non sono così sicuro che sia l’attaccante giusto per portare lo United alla fase successiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano