Calciomercato Inter
Hojlund Inter, ora il colpo è più vicino: decisiva questa mossa del Manchester United
Hojlund Inter, le ultime sul futuro dell’attaccante danese del Manchester United nel mirino dei nerazzurri per il reparto offensivo
Le possibilità dell’Inter di arrivare a Rasmus Hojlund aumentano sensibilmente secondo quanto riportato da SportMediaset. Il Manchester United, infatti, è pronto a investire 60 milioni di euro per Bryan Mbeumo, talento del Brentford che viene considerato il profilo ideale per rinforzare l’attacco dei Red Devils.
L’eventuale via libera alla partenza dell’esterno camerunense aprirebbe le porte a un’uscita di Hojlund, che ha chiuso una stagione tra luci e ombre a Old Trafford. L’ex Atalanta, che piace da tempo alla dirigenza nerazzurra, rappresenterebbe un profilo ideale per il progetto di Chivu, giovane ma già esperto a livello internazionale. L’Inter, per ragioni economiche, non potrà tentare l’affondo a titolo definitivo, ma è pronta a muoversi con una proposta di prestito secco o con diritto di riscatto, formula che andrebbe valutata dallo United in base all’evoluzione del proprio mercato in entrata. I contatti sono in corso, e il dossier Hojlund resta caldo.