Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Hojlund Inter, l’addio di Inzaghi non cambia i piani: la possibile soluzione con Fabregas in panchina

Inter news 24

Pubblicato

su

Hojlund Paz Inter, le ultime sulla possibile trattativa per l’attaccante del Manchester United dopo l’interesse dei nerazzurri per Fabregas

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sull’interesse di calciomercato dell’Inter nei confronti di Rasmus Hojlund, attaccante danese del Manchester United. Il futuro dell’ex Atalanta non sembra infatti essere legato a quello di Cesc Fabregas.

GIOCO FABREGAS – «La fase offensiva potrebbe avere una configurazione diversa. Il Como di Fabregas attaccava attraverso esterni offensivi. L’Inter di Inzaghi, invece, aveva laterali a tutta fascia e due punte centrali. E allora chissà che là davanti Cesc non voglia piazzare due trequartisti alle spalle di un centravanti».

HOJLUND INTER «In ogni caso, la certezza è che servirà almeno un’alternativa al tandem Lautaro-Thuram. E, in questo senso, Hojlund (chissà che Ausilio non sia volato a Londra anche per lui) è ormai la prima scelta. Con Bonny a seguire, ma anche in coppia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano