Connettiti con noi

News

Hojlund Inter, il danese vuole i nerazzurri: prima c’è un nodo da sciogliere col Manchester United

Inter news 24

Pubblicato

su

Hojlund Inter, il danese vuole tornare in Italia: il club nerazzurro al momento è in pole per l’attaccante

Negli ultimi giorni, i riflettori del calciomercato si sono nuovamente accesi su Rasmus Hojlund, attaccante danese ex Atalanta che ha già fatto parlare di sé per le sue prestazioni sia a Bergamo che a Manchester. Secondo l’edizione online di Repubblica, il calciatore avrebbe manifestato un forte desiderio di tornare in Italia, con un occhio particolare rivolto all’Inter.  La scelta dei nerazzurri non è casuale: l’Inter, dopo una stagione di alti e bassi, sta cercando di rinforzare il proprio attacco e Hojlund potrebbe essere il giocatore giusto per dare nuova linfa alla squadra.

DA LA REPUBBLICA – «l club nerazzurro, al momento, è la squadra in pole per assicurarsi le prestazioni del danese. I contatti con il Manchester United vanno avanti da settimane, ma gli inglesi sono restii a far partire il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. La trattativa va avanti, ma il ventiduenne ha le idee chiare: vuole giocare nell’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano