Hjulmand (CT Danimarca): «Eriksen? Se torna ai suoi livelli noi lo aspettiamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hjulmand (CT Danimarca): «Eriksen? Se torna ai suoi livelli noi lo aspettiamo»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della Danimarca, Hjulmand, ha parlato di Eriksen e della possibilità che torni a giocare

Christian Eriksen è tornato a parlare dopo quel tragico pomeriggio di diversi mesi fa. L’ex centrocampista dell’Inter, con un’intervista sui suoi social, ha espresso i propri sentimenti e ringraziato per l’affetto ricevuto.

Il commissario tecnico della Danimarca, Hjulmand, ha commentato le parole del centrocampista: «Per me, la cosa più importante è stata quella di supportare Christian indipendentemente dalla decisione, e continuerò a farlo sempre e per tutto il tempo. È fantastico che Christian e la sua famiglia siano felici e abbiano avuto il coraggio di fare il passo successivo. Se torna ad alti livelli, la nazionale è un obiettivo sicuro per il suo ritorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano