Connettiti con noi

Hanno Detto

Hernanes punge: «Napoli Inter? Alla squadra di Conte serve una cosa per essere vincente»

Inter news 24

Pubblicato

su

Hernanes ha detto la sua su Napoli Inter, le parole dell’ex nerazzurro sulla sfida scudetto

Hernanes, ex fantasista di Lazio e Inter, è intervenuto a Sport Mediaset, concentrandosi sulla lotta Scudetto e non solo. Le dichiarazioni del Profeta:

PROBLEMI – «Il Napoli non ha un problema realizzativo, le squadre che vincono il campionato devono essere solide e avere la giusta mentalità, una mentalità che va acquisita. Nella partita contro l’Udinese ho notato che Conte non fosse troppo tranquillo. Avere più competizioni sicuramente ti può influenzare, sarà una partita a scacchi. I nerazzurri provano sempre ad imporre il proprio gioco, anche a Torino contro la Juventus hanno fatto così»

LA SFIDA – «Giocavo a calcio non per divertirmi. Era un lavoro e volevo vincere. Sono venuto qua, nelle Langhe, e mi sono innamorato di questo posto» le dichiarazioni di Hernanes ai canali Mediaset rievocando anche la sua carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano