Hasselbaink: «Lukaku? Poteva restare all'Inter e dimezzarsi l'ingaggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hasselbaink: «Lukaku? Poteva restare all’Inter e dimezzarsi l’ingaggio»

Pubblicato

su

L’ex calciatore del Chelsea, Hasselbaink, ha commentato le parole rilasciate pochi giorni fa da Romelu Lukaku

Romelu Lukaku continua a far parlare di sé. Dopo la contestata intervista di qualche giorno fa, il tecnico del Chelsea, Tuchel, non lo ha convocato per il big match di questa sera contro il Liverpool.

Di lui ha parlato anche l’ex giocatore dei Blues, Hasselbaink: «Normale essere frustrati quando non giochi, ma reagisci entrando e facendo la differenza. Se non ritorni nella maniera in cui dovresti fare, il manager ha il diritto di non farti giocare. 4 partite senza giocare e vuoi andare via e tornare all’Inter. Se davvero fossi voluto rimanere all’Inter avresti dovuto dire non vendetemi al Chelsea, mi dimezzo lo stipendio e rimango qui. Ha dovuto lasciare l’Inter perché avevano problemi finanziare, ma se ami il club ti tagli lo stipendio e resti lì. Quello che ha fatto è senza rispetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano