Handanovic sicuro: «Siamo più forti dell'anno scorso. Io come il buon vino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Handanovic sicuro: «Siamo più forti dell’anno scorso. Io come il buon vino»

Pubblicato

su

Samir Handanovic prova a tranquillizzare l’ambiente dopo giorni difficilissimi. Il capitano carica la squadra e si paragona al buon vino

Tra lunedì e martedì, l’Inter ha perso rispettivamente Dybala e Bremer. Giorni difficili che il capitano Samir Handanovic – che quest’anno condividerà la porta con Onana – ha cercato in qualche modo di eliminare nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

«Ad ora, con le trattative concluse, siamo più forti dell’anno scorso, ma è importante che Skriniar resti qua con noi. La porta con me ed Onana è al sicuro, sarà stimolante vedersela con lui. Io mi reputo come un buon vino, un Merlot, invecchiando divento solo più buono».

ERRORE RADU «È stato un dispiacere e un’amarezza enorme, ma è la vita. E una stagione non dipende mai da una partita. Io quella sera non gli ho detto niente, gli ho parlato il giorno dopo. Gli ho detto che quell’episodio lo farà crescere come portiere, ma soprattutto come uomo. Ionut deve sapere che risbaglierà, come tutti, ma che ha l’occasione di dimostrare le qualità».

SKRINIAR«Molto importante, per me è fondamentale che lui rimanga con noi. Non possiamo perdere altri pezzi. Io lo vedo ogni giorno tranquillo e sereno ad Appiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano