Handanovic come Buffon? L'ultima pazza idea dell'Inter per la porta
Connettiti con noi

News

Handanovic come Buffon? L’ultima pazza idea dell’Inter per la porta

Pubblicato

su

Handanovic come Buffon? L’ultima pazza idea dell’Inter per la porta segue le orme di quanto fatto dai rivali bianconeri

Tra le questioni più urgenti in casa Inter c’è quella relativa al prossimo portiere titolare, con Handanovic vicino alla scadenza e la trattativa in via di definizione per portare a Milano Onana. La fiducia nei confronti dello sloveno, scrive la Gazzetta dello Sport, resta intatta, ma Marotta ha individuato nel portiere in uscita dall’Ajax il giusto sostituto.

Il 25enne portiere camerunese (anch’egli in scadenza a giugno 2022) rappresenta la classica occasione da non lasciarsi sfuggire per blindare il ruolo negli anni a venire. Quello tra Handanovic e l’Inter resta un legame forte, fatto di stima e fiducia reciproca. Ecco perché i nerazzurri potrebbero proporre allo sloveno un ruolo da vice-Onana sulla scia di quanto fatto dalla Juventus con Buffon e Szczesny.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano