Handanovic, futuro nello staff dell'Inter? Le opzioni per il portiere sloveno
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Handanovic, futuro nello staff dell’Inter? Le opzioni per il portiere sloveno

Pubblicato

su

Il portiere nerazzurro compirà 39 anni il prossimo luglio e deve decidere in merito al proprio futuro. Sarà ancora all’Inter?

Samir Handanovic nel corso di questa stagione ha collezionato soltanto 8 presenze all’inizio del campionato con la maglia dell’Inter, prima di perdere il posto in favore di André Onana. Anch’esso è tra i calciatori in scadenza di contratto, ma il suo futuro è ancora più incerto di altri nerazzurri. Il portiere sloveno compirà 39 anni a luglio e potrebbe anche decidere di appendere i guantoni al chiodo, entrando magari nello staff di Simone Inzaghi. A parlare delle possibili opzioni per il futuro del portiere è Tuttosport.

L’esperienza all’interno dello staff nerazzurro non sarebbe l’unica strada percorribile per Samir: qualora si sentisse ancora pronto fisicamente potrebbe decidere di andare a giocare in un’altra squadra, magari all’estero. L’Inter, dal canto suo, aspetta la decisione del suo attuale capitano e valuta se proporgli o meno il rinnovo di contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano