Hamsik si ritira, Skriniar si commuove: «Triste non giocherà più con noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hamsik si ritira, Skriniar si commuove: «Triste non giocherà più con noi»

Pubblicato

su

Milan Skriniar si commuove per il ritiro di Marek Hamsik dopo l’amichevole tra Slovacchia e Cile

Visibilmente commoso per il ritiro di Hamsik, Milan Skriniar ha provato a organizzare un piccolo discorso da dedicare all’amico, mentore e compagno di nazionale alla fine dell’amichevole tra Slovacchia e Cile finita con un pareggio a reti bianche.

«L’ho ringraziato – ha raccontato il difensore interista a Sport.sk – Mi sono scese le lacrime sul viso quando è uscito dal campo perché è triste che una leggenda del calcio slovacco come lui non giocherà più con noi. Lo ricorderò come uno dei migliori calciatori della storia slovacca… Anzi, come il miglior calciatore della storia slovacca. Marek è un simbolo della Slovacchia. Quando dici Slovacchia in qualsiasi parte del mondo, tutti pensano ad Hamsik: questo dice tutto. Un giocatore come Marek è difficile da sostituire, ma penso che abbiamo le qualità per farlo. Credo che faremo un salto di qualità e faremo bene nel girone di qualificazione a Euro 2024»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano