Hamsik: «Sono stato vicino all'Inter in passato. Scudetto? Tutto ancora aperto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hamsik: «Sono stato vicino all’Inter in passato. Scudetto? Tutto ancora aperto»

Pubblicato

su

Marek Hamsik, giocatore del Trabzonspor, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport dove ha rivelato un retroscena e analizzato la lotta scudetto

Marek Hamsik, giocatore del Trabzonspor ed ex capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport dove ha rivelato un retroscena e analizzato la lotta scudetto tra Inter e Milan.

SCUDETTO ITALIA – «Fossi nel Milan starei attento perché l’Inter conserva ancora qualche chance. Per il Napoli è la conferma che il ciclo non è finito. Le condizioni per vincerlo c’erano, ma con Spalletti possono essere ricreate».

ALLEGRI – «Mi cercò per portarmi al Milan nel 2011. Mi voleva anche la Juventus. Ora posso confermare che la stima di un grande allenatore come lui mi ha davvero fatto piacere. Mazzarri? Mi avrebbe voluto all’Inter, ma non ho mai pensato di lasciare Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano