Hall of Fame Inter, Berti: «Credo di avere tutti i requisiti» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hall of Fame Inter, Berti: «Credo di avere tutti i requisiti»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista dell’Inter Berti ha parlato della possibilità di finire nella Hall of Fame nerazzurra

Nicola Berti, ex centrocampista dell’Inter, è tra i 145 candidati a entrare nella Hall of Fame del club nerazzurro. E parlando in un video dell’Inter Media House si è detto convinto di avere tutti i requisiti.

HALL OF FAME – «Sono emozionato, tantissimo, l’Inter è casa mia. Io credo proprio di avere tutti i requisiti, qualche mese all’Inter l’ho fatto, anzi: ne sono certo. Ho fatto 321 presenze, quasi dieci stagioni con tanti successi. A parte lo scudetto dei Record, una cavalcata pazzesca, anche la Coppa Uefa che abbiamo vinto insieme due volte con i miei gol in finale e le tue parate. Il problema è che non mi sono ritirato, gioco ancora: non ho mai appeso le scarpe al chiodo. No, no, ho smesso, eccome: nel 2001».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano