Connettiti con noi

Hanno Detto

Hakimi a Sky: «Sono venuto al PSG per questo, lo aspettavamo da troppo tempo. Io il miglior terzino al mondo? Rispondo così»

Inter news 24

Pubblicato

su

L’esterno del PSG, Achraf Hakimi, dopo essersi laureato campione d’Europa, commenta così la vittoria contro l’Inter in finale

Intervenuto nel corso del postpartita di PSG Inter, finale di Champions League stravinta dai francesi per 5 a 0, l’ex della partita, Achraf Hakimi, ha parlato così. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport, lui che aveva aperto le danze con la rete dell’1 a 0 (dopo la quale ha preferito non esultare per rispetto del suo passato in nerazzurro).

COSA STO PROVANDO? – «Lo aspettavamo da troppo tempo. Anche io quando sono arrivato qui mi hanno detto che c’è una cosa da fare prima di partite. E’ per questo che sono venuto qui per fare la storia, in questo club magnifico e in questo paese. I tifosi meritano questo, siamo troppo contenti».

IO IL MIGLIORE DEL MONDO NEL MIO RUOLO? – «Non mi piace decidere queste cose, mi piace giocare a calcio e far divertire la gente. Sono loro che devono decidere chi è il miglior terzino del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano