Hakimi PSG, è ufficiale il trasferimento del marocchino: il comunicato
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Hakimi PSG, è ufficiale il trasferimento del marocchino: il comunicato

Pubblicato

su

Hakimi PSG, è ufficiale il trasferimento all’ombra della Tour Eiffel dell’esterno marocchino – VIDEO

Achraf Hakimi è ufficialmente un nuovo giocatore del PSG. A darne l’annuncio è stata la società parigina attraverso un video apparso sui canali social del club: «Appréciez le talent!» ha commentato il PSG.

L’esterno marocchino classe 1998, che lascia così l’Inter dopo una sola stagione giocata da protagonista e culminata con la vittoria dello Scudetto, ha firmato un contratto quinquennale da 8 milioni di euro a stagione più 2 di bonus.

«FC Internazionale Milano comunica la cessione di Achraf Hakimi al Paris Saint-Germain FC: l’esterno classe 1998 si trasferisce a titolo definitivo al club francese. Il Club ringrazia il giocatore per la stagione trascorsa insieme, culminata con la conquista dello Scudetto. Ad Achraf vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua avventura professionale.» si legge sul sito ufficiale della società nerazzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano