PSG o Chelsea? La scelta di Hakimi in caso d'addio all'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

PSG o Chelsea? La scelta di Hakimi in caso d’addio all’Inter

Pubblicato

su

Dalla Francia arrivano nuove indiscrezioni sul futuro di Hakimi: la freccia dell’Inter nel mirino di PSG e Chelsea

Arrivano nuove indiscrezioni dalla Francia sul futuro di Achraf Hakimi. Romain Collet-Gaudin, giornalista di Eurosport France e Infosport+, rivela che ci sarebbero concerete possibilità in merito ad un possibile addio del laterale marocchino all’Inter in questo mercato estivo.

Il giornalista francese su Twitter aggiunge, inoltre, che al momento Hakimi non avrebbe preferenze tra Paris Saint-Germain e Chelsea, che sarebbero le maggiori candidate per il cartellino dell’ex Real Madrid. L’Inter starebbe continuando le trattative per la cessione del giocatore sia con il PSG che col sodalizio campione d’Europa in carica. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano