Hakimi, l'Inter non ha fretta di chiudere al ribasso per il terzino
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Hakimi, l’Inter non ha fretta di chiudere al ribasso per il terzino

Pubblicato

su

Secondo gli ultimi aggiornamenti, l’Inter non avrebbe fretta di chiudere la trattativa se il prezzo non soddisferà la proprietà

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter non avrebbe fretta di chiudere in tempi stretti la trattativa che porterebbe Achraf Hakimi lontano da Milano.

La società è in trattativa sia con Psg che con il Chelsea: gli inglesi metterebbero giocatori come contropartita funzionali a Simone Inzaghi, offerta solo cash proposta dai parigini. Al momento la situazione è in una fase di stallo, dato che le offerte non si avvicinano agli 80 milioni richiesti dal club nerazzurro.

Secondo la pay tv, l’Inter non sarebbe in difficoltà economiche tali da giustificare una chiusura anticipata. Verosimilmente, Marotta e Ausilio punteranno a fare alzare il prezzo dell’asta in corso e non svalutare uno dei pezzi più pregiati del mercato nerazzurro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano