Hakimi: «Addio al Real Madrid? BVB, Inter e PSG hanno scommesso su di me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hakimi: «Addio al Real Madrid? BVB, Inter e PSG hanno scommesso su di me»

Pubblicato

su

Hakimi: «Addio al Real Madrid? BVB, Inter e PSG hanno scommesso su di me». Queste le parole dell’esterno marocchino

Psg-Real Madrid di domani sarà l’occasione per Achraf Hakimi di confrontarsi nuovamente con il suo passato, lui che è cresciuto nella cantera dei blancos salvo poi essere prima scaricato in prestito al Borussia Dortmund e ceduto all’Inter nell’estate 2020. Le parole dell’esterno marocchino a Marca:

PASSATO – «Il mio addio è stato determinato da due cose: la mia mancanza di maturità e l’assenza di fiducia da parte del club. Quando arrivi al Madrid dal Castilla è normale che il club non scommetta tanto su di te perché sei un giovane giocatore. Ma poi, dopo due grandi stagioni in prestito al Dortmund, il Real ha continuato a non voler scommettere su di me, anche se potevo continuare a giocare ad alto livello. Infine, quando ho lasciato l’Inter, c’era anche un’opzione di acquisto in favore del Madrid che non l’ha esercitata, quindi semplicemente non hanno voluto puntare su di me. E sono felice perché penso che questi club non abbiano sbagliato a scommettere su di me».

PSG – «La verità è che mi sento molto a mio agio, come a casa. La gente, la società e i tifosi mi hanno accolto molto bene. Già prima del mio arrivo sentivo l’affetto, la società ha scommesso su di me e ha fatto grandi sforzi. Anche l’allenatore, abbiamo avuto un bel po’ di conversazioni e mi ha dato la sua fiducia. Anche i compagni mi hanno accolto molto bene e mi dicono di essere sempre calmo e divertirmi. Per questo mi trovo bene anche con loro e do il massimo».

PRESSIONE – «Sì, ho giocato in diversi campionati con diversi club, tutti con una richiesta massima, ma mi è sempre piaciuta quella pressione. È vero che ora abbiamo grandi giocatori e le aspettative sono tante. Cerco di prendere la cosa bene, con calma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano