Calhanoglu: «Queste sono sempre partite difficili, ma vogliamo difendere il primo posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calhanoglu: «Queste sono sempre partite difficili, ma vogliamo difendere il primo posto»

Pubblicato

su

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel pre partita di Salernitana-Inter: le sue dichiarazioni

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel pre partita di Salernitana-Inter: le sue dichiarazioni

PRIMA CONTRO ULTIMA«Sono partite difficili. Loro vorranno salire di classifica e noi vogliamo chiudere bene l’anno. Abbiamo due partite che vogliamo vincere, vogliamo difendere il primo posto».

PARTITA«Loro sono una squadra che difende bene. Dobbiamo stare attenti quando perdiamo palla alle loro ripartenza. Hanno giocatori come Ribery a cui stare attenti, ma sono sicuro faremo una bella partita».

LE SUE PAROLE A DAZN

ATTACCO – «Sentiamo la consapevolezza, vogliamo dare il massimo e lavoriamo bene e si vede come ci muoviamo. Siamo liberi mentalmente»

ERIKSEN – «Mi dispiace. Grande persona con qualità. Ho preso la sua posizione, gli auguro il meglio e giocherò anche per lui»

LE SUE PAROLE A SKY SPORT

RENDIMENTO – «I miei compagni sono tutti bravi, hanno enorme qualità e per questo mi sento molto bene all’Inter. Sono libero di testa, sicuramente ho bisogno di un po’ di tempo per fare questi gol, ma sto lavorando molto bene con lo staff per continuare così».

ERIKSEN – «So che Christian è una grande persona e un grande giocatore, per me è difficile così come la società accettare questa cosa. Io faccio di tutto qui all’Inter per sostituirlo, sto dando il massimo anche per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano