Vaciago: «Inter Juve? I nerazzurri sono più solidi, Allegri invece...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago: «Inter Juve? I nerazzurri sono più solidi, Allegri invece…»

Pubblicato

su

Il giornalista di Tuttosport, Guido Vaciago, ha presentato la sfida di domenica tra Inter e Juventus

Intervenuto in collegamento con Sky Sport 24, il giornalista di Tuttosport, Guido Vaciago, ha parlato del big match in programma domenica a San Siro tra Inter e Juventus:

INTER – «Diciamo che l’anno scorso di questi tempi aveva gli stessi problemi. Per me questa Inter è al livello dell’anno scorso e tra tutte ritengo sia la squadra più solida perché ha le certezze acquisite l’anno scorso. Ha la base più solida che deriva dall’aver vinto lo scudetto e di averlo fatto con merito. Tutto sommato ha sostituito Romelu Lukaku in maniera degna, non avevo molti dubbi perché Edin Dzeko è intelligente oltre che talentuoso e quindi si è inserito perfettamente in un sistema già abbastanza collaudato. Simone Inzaghi è un perfetto continuatore del lavoro di Antonio Conte perché mi ricorda quello che aveva fatto Massimiliano Allegri con la Juventus di Conte. Quindi ritengo che l’Inter sia tra le squadre più solide e accreditate a vincere lo scudetto nonostante qualche difficoltà iniziale».

DIMARCO – «La Juventus non è tanto lucida sulle palle inattive, quindi uno come Dimarco può essere utile non solo sulle punizioni dirette ma anche per quelle che possono essere palle inattive che mettono il pallone in area. Guardando le ultime prestazioni sembra imperforabile la Juventus, però credo che appunto uno come Dimarco possa essere utile proprio sul discorso dei calci piazzati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano