Guidi dopo Inter Primavera Roma: «Se giochi così a Milano…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guidi dopo Inter Primavera Roma: «Se giochi così a Milano sei nella direzione giusta»

Pubblicato

su

L’allenatore della Roma Primavera, Federico Guidi, si è espresso così dopo il match pareggiato contro l’Inter in campionato

Al termine di Inter Primavera Roma, il tecnico giallorosso, Federico Guidi, si è espresso così ai microfoni ufficiali del proprio club per commentare il pareggio ottenuto in campionato contro i nerazzurri.

LE PAROLE – «Oggi i ragazzi hanno fatto una partita veramente di ottimo livello. Davanti avevamo la squadra che era ed è rimasta imbattuta; i ragazzi hanno fatto un grandissimo primo tempo, immeritatamente chiuso in pareggio. Forse l’1-0 ci stava anche un po’ stretto, siamo stati sfortunati in occasione del palo che ci avrebbe portato sul 2-0 e probabilmente incanalato la gara su un binario ideale, per come stavamo giocando.

Vorrei rimarcare la prestazione di tutti. Quando giochi in questo modo contro l’Inter a Milano, significa che sei nella direzione giusta. Stiamo andando dove vogliamo. Imporci da protagonisti così, dominando il gioco, il campo, giocando con grande qualità, sbagliando solo due o tre passaggi nel finale, la squadra ha avuto tantissima continuità di gioco».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano