Gudmundsson nei guai, rischia di finire a processo: il motivo
Connettiti con noi

News

Gudmundsson nei guai, rischia di finire a processo: il motivo

Pubblicato

su

Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa ed obiettivo del calciomercato Inter, rischia di finire a processo: il motivo

Continua ad essere al centro dell’attenzione Albert Gudmundsson, obiettivo del calciomercato Inter. Questa volta non è però sotto i riflettori per meriti sportivi o questioni di campo. Come rivelato dal Corriere dello Sport, il giocatore del Genoa rischia di finire a processo in Islanda.

Nell’agosto 2023 l’attaccante era stato accusato di molestie sessuali da parte di una ragazza nella capitale dell’isola, motivo per cui era stato pure sospeso dalla nazionale. Il caso era poi stato archiviato ma, in seguito al ricorso da parte della presunta vittima, ora è stato riaperto e il rossoblù rischia quindi di dover andare a processo nei promessi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano