Gudmundsson Inter, 4 sacrificabili per accontentare il Genoa
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Gudmundsson Inter, la lista di giovani sacrificabili per accontentare il Genoa

Pubblicato

su

L’Inter ha messo nel mirino di mercato Albert Gudmundsson, e per soddisfare la richiesta economica del Genoa può ricorrere ai giovani

Gudmundsson è il grande obiettivo di mercato dell’Inter. L’islandese del Genoa, con le sue caratteristiche diverse dagli attaccanti già in rosa, rappresenta il profilo perfetto per i nerazzurri. La sua valutazione è di circa 30 milioni, ma l’affare potrebbe includere contropartite tecniche.

Carboni, Oristanio, Zanotti e Akinsanmiro sono i giovani nerazzurri che potrebbero facilitare l’operazione. Carboni, reduce da una buona stagione in prestito al Monza, è il pezzo pregiato: la sua cessione potrebbe generare i 30 milioni richiesti dal Genoa. Oristanio, in prestito al Cagliari, ha visto il suo valore aumentare dopo le buone prestazioni in Sardegna. Zanotti, con esperienza nella Super League svizzera, e Akinsanmiro, aggregato alla prima squadra, sono altri profili interessanti.

L’inserimento di queste contropartite tecniche potrebbe abbassare il prezzo di Gudmundsson e agevolare il suo passaggio all’Inter. La dirigenza nerazzurra valuta attentamente le varie opzioni, con l’obiettivo di rinforzare l’attacco con un profilo di grande talento e duttilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano