Gudmundsson Inter, Zanotti intriga il Genoa: idea contropartita
Connettiti con noi

Calciomercato

Gudmundsson Inter, i numeri di Zanotti intrigano il Genoa: è lui la contropartita per convincere il Grifone

Pubblicato

su

l’Inter ha messo nel mirino l’attaccante Albert Gudmundsson del Genoa, che è interessato a inserire Zanotti come contropartita

Nei primi negoziati per l’acquisto di Gudmundsson da parte dell’Inter, il Genoa ha chiesto informazioni su Mattia Zanotti come parte dell’affare.

Questo giovane talento del 2003 è stato una figura chiave nelle ultime formazioni della Primavera nerazzurra, dove ha anche ricoperto il ruolo di capitano.

Lo scorso estate è giunto il momento del debutto tra i professionisti per il promettente terzino destro: nonostante le numerose offerte provenienti dall’Italia, soprattutto dalla Serie B, la sua scelta è caduta sul San Gallo, club che milita nella massima serie svizzera.

La stagione di Zanotti finora è stata positiva: ha collezionato 26 presenze in campionato, di cui 25 da titolare. Oltre ai più di 2000 minuti giocati in Super League, il giovane nerazzurro ha anche messo a segno un gol e fornito due assist. Tuttavia, un aspetto da migliorare sono i cartellini: Zanotti ha ricevuto 8 ammonizioni, di cui 2 espulsioni per doppio giallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano