Gudmundsson Inter, contattato l'agente: cosa filtra sul colpo
Connettiti con noi

Calciomercato

Gudmundsson Inter, contattato l’agente: cosa filtra sul colpo di mercato

Pubblicato

su

L’Inter ha contattato l’agente di Albert Gudmundsson, che potrebbe presto diventare un nuovo innesto nerazzurro: le ultime

L’Inter sta già pianificando la prossima stagione e la dirigenza nerazzurra vuole evitare di ripetere gli errori del passato, soprattutto quello di consegnare a Inzaghi una squadra carente in attacco. Per questo motivo, oltre a Taremi, stanno cercando un altro attaccante e da tempo hanno individuato Gudmundsson come obiettivo primario.

Nonostante le brillanti prestazioni dell’islandese, che potrebbero spingere il Genoa a chiedere oltre i 30 milioni di euro per il suo trasferimento, l’Inter è ben consapevole della situazione. I dirigenti nerazzurri hanno già comunicato all’agente dell’attaccante il loro interesse, anche se finora non hanno avviato alcun dialogo con il Genoa. È ancora presto per affrontare trattative concrete, ma è evidente la necessità di anticipare la concorrenza, specialmente dai club della Premier League – su tutti il Tottenham – notoriamente più generosi sul fronte economico.

Per questo motivo, una volta conquistato lo scudetto, l’Inter ha intenzione di intensificare i contatti con il Genoa e valutare la fattibilità dell’operazione, cercando di assicurarsi il giocatore prima che altri club entrino in competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano