Gudmundsson Inter, Ausilio NON lo molla! Le chance per lui
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Gudmundsson Inter, Ausilio NON lo molla! Le chance per il suo ARRIVO nonostante gli OSTACOLI

Pubblicato

su

Gudmundsson Inter, Ausilio NON lo molla! Le chance per il suo ARRIVO nonostante gli OSTACOLI: le ultime sull’islandese

Nonostante le attenzioni del calciomercato Inter siano ora rivolte all’acquisto di un difensore per compensare l’assenza per infortunio di Buchanan, i dirigenti nerazzurri torneranno alla carica per risolvere il tema attaccante. Il reparto vede per ora come pedine a disposizione di Simone Inzaghi: Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Marko Arnautovic e il nuovo arrivato Mehdi Taremi. Se resta il dubbio sulla permanenza dell’austriaco, resta al contempo una piccola finestra aperta sul fatto che i nerazzurri avranno 6 attaccanti per la prossima stagione. E chi può arrivare? L’idea principale porta ancora una volta ad Albert Gudmundsson, nonostante le difficoltà. A parlarne è Sport Mediaset.

I DETTAGLI – «Per ora in rosa ci sono Lautaro, Thuram, Taremi e Arnautovic. L’austriaco può restare ma come quinta punta. L’obiettivo Gudmundsson è sempre vivo ma di difficile realizzazione, per il prezzo e la concorrenza che rischia di trasformare la trattativa in un’asta al rialzo che conviene solo al Genoa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano