Gudmundsson Inter, la bomba dall'UK: «Accordo vicino»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Gudmundsson Inter, la bomba dall’UK: «Accordo vicino, scelta quella contropartita»

Pubblicato

su

Come riporta CaughtOffside, l’accordo tra l’Inter e il Genoa per Albert Gudmundsson sarebbe in dirittura d’arrivo: i dettagli

La brillante stagione di Albert Gudmundsson con il Genoa ha attirato l’interesse di diversi club, tra cui l’Inter. Con Sanchez in partenza e Arnautovic incerto, il talento di Taremi potrebbe non essere sufficiente.

La dirigenza nerazzurra considera l’islandese per rafforzare l’attacco. Anche il Tottenham è interessato a Gudmundsson, sebbene la priorità sia Santiago Gimenez del Feyenoord. Tuttavia, se l’accordo con l’attaccante messicano non dovesse concretizzarsi, Gudmundsson sarebbe il principale obiettivo del club inglese, secondo CaughtOffside.

GUDMUNDSSON INTER L’Inter ha già fatto passi importanti sia con il giocatore che con il Genoa e non è lontana dal concludere un accordo di principio con il 26enne e il suo entourage. Nelle prossime settimane sono attesi ulteriori contatti per discutere gli aspetti finanziari di un potenziale accordo. I rossoblù, dal canto loro, hanno chiesto informazioni su Mattia Zanotti (ora in prestito al San Gallo in Svizzera) con Djed Spence che al momento non convince. Zanotti potrebbe, forse, essere inserito in una trattativa per abbassare il prezzo richiesto per Gudmundsson. L’Inter è in testa alla corsa, ma il Tottenham e altre squadre interessate possono continuare ad avere qualche speranza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano