Guarino: «Inter Women in linea con gli obiettivi.»
Connettiti con noi

Inter Women

Guarino: «Inter Women in linea con gli obiettivi. In futuro…»

Pubblicato

su

Coach Rita Guarino ha parlato a LMagazine del momento e della stagione dell’Inter Women

CLASSIFICA – «Il nostro obiettivo fin dall’inizio della stagione è sempre stato quello di cercare di avvicinarci il più possibile ai primi posti e capire fin dove possiamo ancora spingerci. Il nostro è un progetto di costruzione. È importante fare bene il primo anno per colmare il gap con le prime in classifica, tralasciando la Juventus per ora, e ridurre lo svantaggio soprattutto in termini di punti dalle sue immediate inseguitrici»

TRAGUARDI – «Siamo in linea con i nostri obiettivi. Dove possiamo arrivare lo vedremo all’ultima giornata. Solo allora valuteremo se saremo stare ancora più brave a guadagnare qualche posizione in classifica o avremo mantenuto questo trend. Siamo focalizzati sulla crescita delle nostre giocatrici come è stato sin dall’inizio del progetto Inter»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano