Guarino a Inter TV: «Prestazione pazzesca, siamo state brave»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guarino a Inter TV: «Prestazione pazzesca, siamo state brave in una cosa…»

Pubblicato

su

L’allenatrice dell’Inter Women, Rita Guarino, ha parlato così dopo il successo ottenuto in campionato contro la Roma

Intervenuta ai microfoni di Inter TV al termine di Inter Roma Femminile, Rita Guarino ha analizzato così il successo ottenuto dalle nerazzurre, che si sono imposte per 2 a 0 contro la capolista nel tredicesimo turno di campionato di Serie A Femminile.

PAROLE – «La prestazione è stata pazzesca, di grande sacrificio: sapevamo che sarebbe stata una partita in cui c’era da soffrire e sfruttare le occasioni. Sono state brave a sfruttarle al meglio, c’è soddisfazione. Mi soddisfa la concentrazione che abbiamo mantenuto per tutta la gara: non aver rischiato è un premio a questa capacità che abbiamo mantenuto. Dobbiamo recuperare le energie spese, tre partite in una settimana sono state pesanti: festeggiamo stasera ma ci aspetterà un altro impegno a Napoli e dovremo farci trovare pronte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano