Guardiola resta coi piedi per terra: «Triplete bis? Siamo lontani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardiola resta coi piedi per terra: «Triplete bis? Siamo lontanissimi, vi svelo quando cominciai a pensarci lo scorso anno»

Pubblicato

su

L’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha risposto così sulla possibilità di ripetere il Triplete dopo quello vinto lo scorso anno

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid (in programma per questa sera ndr), Pep Guardiola ha risposto così sulla possibilità che il suo Manchester City vinca anche quest’anno il Triplete, ripetendo le gesta compiute lo scorso anno, quando i Citizens si imposero in Finale di Champions contro l’Inter ad Istanbul per 1 a 0.

UN NUOVO TRIPLETE? – «Siamo lontanissimi da quell’obiettivo, lontanissimi. Lo scorso anno ho cominciato a pensarci solo quando abbiamo vinto la finale di FA Cup contro il Manchester United. Quest’anno non è diverso: giochiamo il ritorno dei quarti col Real Madrid e voglio pensare solo a quello. In Premier ora siamo primi, ma due settimane fa un computer, che non ho ancora capito se gioca terzino destro o sinistro, non ci dava chance. Io non pensavo di essere fuori dai giochi quando ero dietro e non penso di aver vinto adesso. Ma penso al Real Madrid, al fatto che questa squadra è in lizza per arrivare in semifinale per il quarto anno di fila e quello è il nostro obiettivo, quello a cui vogliamo pensare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano