Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardiola ammette: «De Bruyne sarà allenato da uno dei migliori di tutti i tempi»

Inter news 24

Pubblicato

su

Guardiola ha commentato l’approdo di De Bruyne al Napoli di Conte: le dichiarazioni

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, commenta a Mediaset il 5-2 rifilato alla Juventus nel Mondiale per club, parlando anche di De Bruyne e dell’ex tecnico dell’Inter Antonio Conte.

LE PAROLE – «Gli voglio non bene, di più. Questi anni non sarebbero stati possibili senza il suo contributo. È stata una decisione difficilissima, gli auguro tutto il bene, va in una piazza speciale con uno degli allenatori più forti al mondo di tutti i tempi. Antonio (Conte, ndr) riesce a fare sempre quello che deve fare. Auguro a Kevin il meglio, tantissima felicità.  Abbiamo vinto le due partite precedenti, ma non avevamo le stesse situazioni. Dobbiamo ritrovare l’identità, poi vincere o non vincere chi se ne frega. L’importante è ritrovarsi. Continuiamo a pensare che l’anno scorso avevamo una buona squadra, ma abbiamo subito duecentomila infortuni. Però ora ci siamo ritrovati. È il cammino da fare, non bisogna parlare ma lavorare tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano