Griezmann: «Meglio Thuram o Giroud? Possiamo votare. Io dico che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Griezmann: «Meglio Thuram o Giroud? Possiamo votare. Io dico che…»

Pubblicato

su

Griezmann: «Meglio Thuram o Giroud? Possiamo votare. Io dico che…». Le parole dell’attaccante della Nazionale

Antoine Griezmann dal ritiro della Francia si pronuncia così su quale sia il suo partner d’attacco ideale in Nazionale. Chi meglio tra l’interista Thuram e il milanista Giroud.

In tempo di elezioni questa la risposta in conferenza stampa: «Possiamo anche votare, chi vuole lo faccia. Io sono d’accordo. Per il resto Olivier è un perno, Marcus è più mobile. Certo, cambia il mio modo di giocare e devo adattarmi. Se gioca Marcus, devo trovarmi più vicino all’area di rigore. In fase difensiva siamo davanti a due blocchi da quattro con Kylian. A livello offensivo molta libertà con Kylian e Marcus e sulle fasce. Sta a me adattarmi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano