Graziani premia Lautaro: «È il simbolo di questa Inter. Scudetto…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani premia Lautaro: «È il simbolo di questa Inter. Scudetto già domani contro il Milan? Sarebbe bellissimo se…»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Ciccio Graziani ha detto la sua su diversi temi in casa Inter, tra Lautato, il mercato ed il derby di domani col Milan

Ai microfoni di Sport Mediaset, Ciccio Graziani si esprime in vista di Milan Inter di domani, volgendo lo sguardo ai singoli come Lautaro e al calciomercato operato dai nerazzurri per il prossimo anno.

SU MILAN INTER – «Giustissimo che l’Inter voglia vincere lo scudetto nel derby, sarebbe una doppia soddisfazione. Sportivamente parlando questa cosa appassiona molto. Sicuramente il Milan sarà carico per evitarlo, noi come paese possiamo migliorare come cultura calcistica: sarebbe bellissimo se i calciatori del Milan, in caso di sconfitta, rendessero omaggio ad una squadra che quest’anno ha fatto qualcosa di meraviglioso, sarebbe uno spot magnifico per il calcio mondiale, non solo italiano»

SUL DERBY D’ANDATA – «Il campionato non è dipeso da questo, è andata male per il Milan. Perdere 1-0 o 5-0 è la stessa cosa ma nei big-match è difficile da digerire. Il Milan comunque è secondo»

LAUTARO – «Lui è l’uomo simbolo, è il capitano, è stato un anno straordinario per lui, vincerà campionato e classifica capocannonieri. Ci sono altri ma lui è stato il simbolo di questa Inter»

TAREMI E ZIELINSKI – «Sono gli uomini giusti, sono rinforzi importanti. Le scelte dell’Inter sono giustissime anche perché hanno anticipato i tempi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano