Graziani: «L'Inter non mi è piaciuta. Lukaku ancora imballato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani: «L’Inter non mi è piaciuta. Lukaku ancora imballato»

Pubblicato

su

Graziani commenta senza troppo entusiasmo la prima stagionale dell’Inter. Le sue parole a Sport Mediaset XXL

Nell’edizione di SportMediaset XXL, Ciccio Graziani commenta senza troppo entusiasmo la prima trasferta dell’Inter in campionato.

«Non mi è piaciuta l’Inter, può e deve fare di più. Ha giocato un bel secondo tempo il Lecce. Problema Inter? La condizione perché 5-6 giocatori non stanno bene fisicamente, l’Inter non è questa. Non è brillante, tipo Gosens, Skriniar, de Vrij. Arrivano in ritardo sulla marcatura, al momento ciò penalizza molto la squadra. Lo stesso Lukaku è ancora pesante. È stato bravo ma lo vedi pesante. Non è neanche al 50%, è impallato. L’Inter pur di vincere ha schierato i 4 attaccanti, non è in una condizione ottimale Quando la forma migliorerà, sarà una pretendente per il titolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano