Graziani deciso: «La Juve la squadra più bella e sullo Scudetto…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani deciso: «La Juve la squadra più bella e sullo Scudetto…»

Pubblicato

su

Non ha dubbi Ciccio Graziani, ecco il suo pensiero sulla Juventus e la lotta Scudetto contro l’Inter di Simone Inzaghi

Ciccio Graziani sembra sicuro, la Juventus è ad oggi la squadra più bella. Ecco il pensiero a Sportmediaset sui bianconeri e la lotta Scudetto contro l’Inter.

LE PAROLE – «La Juve è la squadra più bella oggi, si stanno rendendo conto che stanno facendo un campionato strepitoso, dal primo all’ultimo, è molto concreta, lascia pochi spazi dietro e c’è grande autostima. È una grande forza che la Juventus si porta in campo. Scudetto? Guardando le ultime partite di gennaio prima dello scontro diretto la Juventus ha partite abbordabili, con squadre di livello inferiore e potrebbe fare bottino pieno e arrivare allo scontro Scudetto davanti in classifica».

SU YILDIZ – «È più Baggio che Del Piero con le debite proporzioni. Ha le movenze, è piccolo, rapido e potrebbe diventare un top player ma è lunga»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano