Gotti presenta Inter-Spezia: «Le partite in questo momento sono quasi ingiocabili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gotti presenta Inter-Spezia: «Le partite in questo momento sono quasi ingiocabili»

Pubblicato

su

Il tecnico dello Spezia Luca Gotti ha presentato in conferenza stampa la partita contro l’Inter: le dichiarazioni del tecnico

Luca Gotti tecnico dello Spezia a presentato in conferenza stampa la sfida contro l’Inter di sabato dopo la vittoria a Empoli.

FORBICE AMPIA  «Guardiamo i risultati della prima giornata, non la quinta, che ha già segnato un solco tra le prime otto, che hanno vinto. C’è una differenza ben marcata, ci sono partite quasi ingiocabili, al netto che il calcio per fortuna regala episodi. Fortunatamente abbiamo vinto una partita in equilibrio, quelle che erano in disequilibrio sono andate tutte a favore di quelle più forti. Con la consapevolezza della forbice più ampia tra big e piccole».

VITTORIA EMPOLI – «I tre punti pesano molto, in virtù dell’avversario incontrato. Verosimilmente l’Empoli lotterà per i nostri obiettivi e rispetto al risultato siamo molto contenti. Questo spesso permette di gestire la settimana in modo diverso, anche più cattivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano