Gotti a DAZN: «Pensavo di uscire da San Siro con i punti. Ecco dove abbiamo sbagliato» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gotti a DAZN: «Pensavo di uscire da San Siro con i punti. Ecco dove abbiamo sbagliato»

Pubblicato

su

Inter Udinese, il tecnico friulano Luca Gotti ha analizzato così la partita di San Siro: ecco quanto dichiarato

Così l’allenatore dell’Udinese Gotti ha provato a spiegare il ko contro l’Inter:

BILANCIO – «Secondo me nella prima ora di gioco avremmo potuto gestire meglio parecchi palloni e dare meno continuità all’Inter. Dopo il loro vantaggio la partita ha avuto spazi diversi ed è diventata diversa»

MOTIVAZIONI – «Non abbiamo una squadra depressa ma consapevole del percorso che stiamo facendo e di dove ci siamo meritati le cose. Abbiamo affrontato quasi tutte le big, non è sempre facile e ci sono avversari di livello. Oggi credevo che avremmo potuto portare via dei punti da San Siro».

RIPRESA – «L’Inter non è l’Atalanta ma noi potevamo gestire meglio parecchi palloni e giocando senza forzare la giocata diretta sui due attaccanti, che ti invogliano a cercarli. Nel momento in cui vai troppo basso non riesci ad accorciare, abbiamo dato loro troppa discontinuità. Già i cambi hanno portato disequilibrio e abbiamo concesso degli spazi che l’Inter è stata molto brava a sfruttare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano