Gosens: «Il Bayer Leverkusen mi voleva, ma non ho ancora finito all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gosens: «Il Bayer Leverkusen mi voleva, ma non ho ancora finito all’Inter»

Pubblicato

su

A tutto Gosens, che ha parlato dal ritiro della nazionale tedesca della richiesta del Leverkusen della scorsa estate

Robin Gosens nel corso di una lunghissima intervista rilasciata a Sport1.de si è soffermato sul passato, sul presente e sul futuro. Provando ad analizzare le sue sensazioni e le sue emozioni prima degli impegni in Nations League e della ripartenza in campionato con l’Inter.

BAYER LEVERKUSEN – «Ho parlato al telefono con Simon Rolfes e abbiamo avuto uno scambio sincero e aperto. Gli ho detto che non ho ancora finito all’Inter e che vorrei combattere. Mi sento molto bene ora all’Inter e di certo non ci sono contro la mia volontà. Sono super motivato e sono felice dei compiti che mi aspettano. Ma sono soddisfatto solo quando sono in campo, questo è un obiettivo che ho con me stesso»

FAMIGLIA – «La mia famiglia è da sempre la mia garanzia di successo. Posso sempre affidarmi a lei. Mentre ero infortunato è nato mio figlio. Tutto questo ha avuto un’influenza positiva. Noi calciatori viviamo in una specie di universo parallelo e abbiamo bisogno di essere radicati alla famiglia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano