Inter, manca il leader sulla sinistra dopo l'addio di Perisic. Gosens in difficoltà
Connettiti con noi

News

Inter, manca il leader sulla sinistra dopo l’addio di Perisic. Gosens in difficoltà

Pubblicato

su

Inter, manca il leader sulla sinistra dopo l’addio di Perisic. Gosens in difficoltà dal suo arrivo in nerazzurro

La fascia sinistra cerca un leader e non è mai una novità, anche perché pure Darmian all’Inter ondeggia con regolarità da una fascia all’altra: dalla mancina ha prodotto un assist vincente per Dzeko nel tentativo disperato di rimonta nel derby, mentre a destra ha interpretato il ruolo con atteggiamento più conservativo rispetto allo scalpitante (e un po’ anarchico) Dumfries.

All’occorrenza è bene saper giocare su più tavoli, ma usarne sempre uno in partenza è piuttosto utile. Come fa Robin Gosens, che è uno iper-specialista a sinistra: meteora all’Inter, è stato riconvocato in Nazionale. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano