Gosens si è ripreso l'Inter. Un problema in meno per il club sul mercato
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Gosens si è ripreso l’Inter. Un problema in meno per il club sul mercato

Pubblicato

su

Gosens si è ripreso l’Inter. Un problema in meno per il club nerazzurro sul mercato in vista dell’estate

Gosens è proiettato più che mai a guardare avanti, per dare continuità alle ultime belle prestazioni e mettere davvero in difficoltà Inzaghi per le scelte di formazione. In fondo, è questo che si chiede ai giocatori di una grande squadre: mettersi in competizione col compagno di reparto, per una sana rivalità da cui poter beneficiare tutti, giocatori e club.

Dopo anni in cerca di un esterno mancino di qualità, l’Inter adesso si ritrova a sinistra con due titolari: la crescita di Dimarco è stata travolgente ed esaltante nell’ultimo biennio, tant’è che Inzaghi ora sembra non poterne più fare a meno. Se poi – nel momento del bisogno – Gosens ritrova prestazioni sui livelli degli anni in maglia Atalanta, allora il gioco è fatto e per la società è un bel problema in meno. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano