Gosens a caccia di continuità: il tedesco ha la fiducia dell'Inter
Connettiti con noi

News

Gosens a caccia di continuità: il tedesco ha la fiducia dell’Inter

Pubblicato

su

Gosens a caccia di continuità: il tedesco ha la fiducia dell’Inter e del mister Inzaghi che punterà su di lui

Robin Gosens ha bisogno di giocare: lui dentro l’Inter e l’Inter con lui. Gosens deve riabituarsi al campo, alle partite, a un mondo che gli è sconosciuto dal 29 settembre 2021, giorno della sua ultima partita ufficiale disputata da titolare. L’ex Atalanta deve riabituarsi ai 90 minuti e deve farlo in fretta, perché dal 13 agosto in poi il calendario sarà fitto di impegni.

L’esterno tedesco ha la fiducia di tutti, ad Appiano. Giusto per intendersi: a oggi non sono in programma operazioni in entrata nella sua zona di campo e in generale sulle fasce (chiaramente, a meno che non parta Dumfries). A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano