Inter, Gosens sliding doors come Eriksen? Il tedesco tenta il sorpasso su Dimarco
Connettiti con noi

News

Inter, Gosens sliding doors come Eriksen? Il tedesco tenta il sorpasso su Dimarco

Pubblicato

su

Inter, Gosens sliding doors come Eriksen? Il tedesco tenta il sorpasso su Dimarco per prendersi la fascia sinistra

La rinascita sotto forma di un gol. Era già successo a Eriksen, scopertosi cruciale per convolare allo scudetto nel momento in cui risolse un derby di Coppa Italia a metà stagione, nel gennaio 2021. Qui Gosens può ricalcare il percorso del danese e cambiare il proprio destino all’Inter.

A Milano era partito come vice-Perisic e poi gli è toccato mettersi in coda dietro Dimarco. Un gol al Camp Nou è abbastanza per dare una tonalità diversa alla propria stagione. Sull’esempio, appunto, di quanto fatto da Eriksen una volta trovata la via del gol. Gosens insegue una titolarità in campionato dal 13 agosto, due mesi fa. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano