Connettiti con noi

Calciomercato

Gosens verso l’addio. L’Inter detta le condizioni per la cessione

Pubblicato

su

Gosens verso l’addio. L’Inter detta le condizioni per la cessione a gennaio dell’esterno tedesco

Fabrizio Romano, esperto di calciomercato internazionale, su Twitch ha parlato della situazione riguardo il futuro di Gosens.

“Per me Gosens va via, è più una sensazione di mercato che ho. Questa è la soluzione che conviene di più a tutti, lui ha bisogno di giocare e riprendere il ritmo, è un giocatore fisico e non tecnico. In estate è stato penalizzante il fattore tempo col Bayer Leverkusen, la situazione andava risolta prima. Il tempo c’è, l’interesse di squadre tedesche anche, ora la mia sensazione è che si possa trovare una soluzione. L’Inter è importante dire che non svenderà Gosens, si vende con l’offerta giusta, non in prestito con diritto di riscatto”.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano