Gosens verso l'addio. L'Inter detta le condizioni per la cessione
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Gosens verso l’addio. L’Inter detta le condizioni per la cessione

Pubblicato

su

Gosens verso l’addio. L’Inter detta le condizioni per la cessione a gennaio dell’esterno tedesco

Fabrizio Romano, esperto di calciomercato internazionale, su Twitch ha parlato della situazione riguardo il futuro di Gosens.

“Per me Gosens va via, è più una sensazione di mercato che ho. Questa è la soluzione che conviene di più a tutti, lui ha bisogno di giocare e riprendere il ritmo, è un giocatore fisico e non tecnico. In estate è stato penalizzante il fattore tempo col Bayer Leverkusen, la situazione andava risolta prima. Il tempo c’è, l’interesse di squadre tedesche anche, ora la mia sensazione è che si possa trovare una soluzione. L’Inter è importante dire che non svenderà Gosens, si vende con l’offerta giusta, non in prestito con diritto di riscatto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano