Gosens in ritardo, Dimarco in fiducia. Un dato a favore dell'azzurro
Connettiti con noi

News

Gosens in ritardo, Dimarco in fiducia. Un dato a favore dell’azzurro

Pubblicato

su

Gosens in ritardo, Dimarco in fiducia. Un dato a favore dell’azzurro rispetto l’esterno tedesco

Dimarco: La partita di Lecce ha solo confermato quello che si era visto nelle settimane prima: l’azzurro è tra i più in forma dell’intera compagnia e rischia di fare la fortuna della Lu-La mettendo palloni taglienti in mezzo. Non solo crossa molto di più (e meglio) dell’ex atalantino, ma in questa specialità rischia di non avere rivali in tutto il campionato. Lo confermano i numeri, visto che nella prima giornata ha effettuato più cross su azione di tutti (otto). Giocando prima da terzo centrale e poi da quinto centrocampista.

Gosens: Robin d’estate non è stato come molti compagni su un lettino con crema solare, ma ha deciso di allenarsi all’estremo. Ad esempio partecipato al triathlon sprint di Bocholt, in Germania: una frazione di nuoto di 500 metri in 11’06”, poi i classici 20 chilometri in bici in 36’11” e, per non farsi mancare nulla, di corsa per 5 chilometri in 18’55”. A occhio, aver spinto così tanto prima ancora di ricominciare non l’ha aiutato nel ritiro: Robin si è già fermato per affaticamento. Ora i test di Appiano dicono che sta benone, non a caso a Lecce ha giocato la sua prima partita da titolare nerazzurro. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano