Gosens vede il bicchiere mezzo pieno: «All'intervallo ci siamo detti di crederci di più. Un gol avrebbe fatto la differenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gosens vede il bicchiere mezzo pieno: «All’intervallo ci siamo detti di crederci di più. Un gol avrebbe fatto la differenza»

Pubblicato

su

Robin Gosens alla seconda titolare in stagione ha chiuso con una buona prestazione nonostante la sconfitta dell’Inter contro il Bayern

Robin Gosens è stato uno tra i più positivi nella sfida tra Inter e Bayern Monaco. L’esterno tedesco, alla seconda da titolare in stagione, ha parlato brevemente ai microfoni di Sky dopo la partita. «Nell’intervallo ci siamo detti di crederci di più. Quindi siamo usciti e in quei dieci o quindici minuti abbiamo fatto meglio. Con un gol la partita magari sarebbe cambiata. Sarebbe stata diversa, avremmo potuto giocarla contro una squadra assolutamente forte. Dobbiamo limitare gli errori e limare i dettagli»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano